Parete attrezzata contemporanea

Parete attrezzata contemporaneaAriano Irpino

Parete Attrezzata destrutturata in stile contemporaneo.

Ordine e stile per questa parete classica in stile contemporaneo attrezzata, costituita da ampi ripiani, vetrine e cubi che regalano un insieme armonico, di grande impatto, ideale per uno stile minimalista.

Questa parete attrezzata si sposa bene con un salone open space, per interni eleganti e moderni, con un piano d’appoggio per la tv, scaffali per libri e riviste, avrete la possibilità di giocare con forme e volumi, disporre i bocchi a vostro piacimento e adattare la parete alle vostre esigenze.

Finiture della foto: Contenitori base laccato poro aperto Grigio Piacenza 230. Pensili e pensile con vetro laccato poro aperto Madreperla 224. Pensile in metallo finitura Peltro con schiena in Frassino Tabacco. Composizione Componibile e Disponibili in vari colori e finiture.

Parete attrezzata classica contemporanea

 

Eleganza, praticità e stile classico e contemporaneo, finiture davvero ben fatte, possibilità di scelta del colore, grazie al nostro studio di progettazione avrete la possibilità di creare la vostra parete attrezzata seguendo le line di casa vostra, vedere in anteprima la soluzione migliore per il vostro salone.

Richiedi un sopralluogo gratuito e vieni a vedere questa fantastica parete nei nostri saloni.

Inoltre nel nostro showroom troverete una vasta gamma di pareti attrezzate moderne, partiti attrezzate contemporanee, partiti attrezzate per soggiorno, con prezzo outlet e le migliori marche.