Una cucina che risponde pienamente alle esigenze di maggiore fluidità nel ritmo e nella progettazione degli ambienti esaltandone la convivialità

Questo modello Cunvivium di Iuorio Arredamenti, vuole esaltare la bellezza e la praticità ed è adattabile a piccoli spazi ma anche alle esigenze di chi preferisce avere la cucina a vista sul soggiorno.

Contraddistingue questa cucina innanzitutto una piena disponibilità di materiali e di finiture per le ante e i piani di lavoro, che possono fare assumere a questa cucina, assecondando le esigenze di chi l’acquista, un aspetto giovane e moderno, o di piacevole eleganza;

È un programma che offre una straordinaria libertà progettuale, permettendo soluzioni compositive che sposano sia chi favorisce lo sviluppo dell’ambiente domestico più moderno con aperture a living, (versione senza pensili con mensole attrezzate), che quanto preferiscono uno sviluppo più tradizionale della cucina, versione compensi.

L’elemento caratterizzante della cucina e il concetto di centralità e specializzazione della zona operativa, mediante blocchi funzionali sporgenti che ospitano l’area cottura e il lavaggio.

Un fascino antico dal gusto contemporaneo

Soluzioni d’avanguardia dove il lato estetico e sempre integrato all’aspetto funzionale e alla praticità di utilizzo. La cura artigianale unita alla più avanzata tecnologia, dà vita a cucine ricercate, di assoluto pregio e dalla durata eterna

Con questa nuova collezione Cunvivium la cucina ritorna ad essere il fulcro della casa, piacevole luogo di aggregazione e di incontro con la famiglia gli amici, con la riscoperta del mondo del fuoco e del suo modo di cucinare sano e naturale.

Il suo fascino e la sua potenza riscaldano l’ambiente in tutti sensi, diventando il grande protagonista della cottura tradizionale.

Cunvivium ha saputo racchiudere tutte le qualità in una linea di cucina eleganti e raffinate, adatte per un consumatore sia legato alla tradizione che più portato la modernità.

L’attenzione dell’azienda per la natura permette di creare prodotti in grado non solo di cucinare ma anche di riscaldare gli ambienti della casa; infatti i materiali utilizzati, per i rivestimenti delle cucine provengono dalla natura stessa e garantiscono praticità, facilità di pulizia e una lunghissima durata nel tempo.

Nell’immagine vediamo il modello Cunvivium con finiture artigianali noce è un altopiano di cultura in ghisa che si scalda insieme al forno, con pianale in marmo granito.