E’ la comodità il traguardo da raggiungere nella scelta di sedute e divani componibili, “dosando” i giusti ingredienti: sistemi regolabili e reclinabili, cuscini morbidi, supporti funzionali.

Colori netti, decisi( nero, bianco, grigio fumè)in contrapposizione con la morbidezza e il carattere soft delle sedute e degli schienali. I divani e le poltrone messi ” in vetrina” in questo numero raccontano un modo maturo e contemporaneo di intendere il relax nel proprio ambiente domestico.

La parola “sistema” è quella che meglio si sposa con la necessità della clientela, attenta alle novità proposte dal mercato ma soprattutto  intenzionata a costruirsi un divano ” su misura”: grande quanto serve, più o meno lineare estensibile grazie a poggia piedi e pouf da aggiungere in libertà, confortevole senza ombra di dubbio. Il corpo diventa il protagonista soprattutto nelle proposte Iuorio Arredamenti, marchio storico che punta su modelli reclinabili in grado di assecondare le esigenze naturali di gambe, collo, schiena, spalle,  accompagnandone dolcemente i movimenti.

I divani comodi proposti presso il nostro salone sono confortevoli, morbidi, ideali per il relax quotidiano, disponibili in diversi modelli e colori, divani ad angolo, 3+2, divani comodi moderni, per arredare il tuo appartamento in modo piacevole e contemporaneo.

Nella foto: divano mod. Calipso 1.390€ scoprilo qui

Il comfort viene ottenuto grazie a tanti tasselli: meccanismi di scorrimento regolabili, sostegni sincronizzati della nuca e della regione lombare, supporti che consentono di effettuare rotazioni a 360°, affinché il corpo non resti confinato a lungo nella stessa posizione. La comodità si può ottenere  scegliendo anche imbottiture  in piuma d’oca  a camere differenziate e in poliuretano espanso, cuscini e i braccioli morbidi e avvolgenti, strutture forti e robuste.

Divano modulare o fisso – divani comodi e belli

Il sistema SAMOA prevede sedute componibili e fisse, realizzabili sia in pelle che in tessuto. Le impunture presenti sulla struttura danno una connotazione sartoriale al prodotto. da sottolineare anche l’effetto morbidezza presente sui braccioli, dovuti a un’imbottitura in piuma d’oca a camere differenziate, e il caratteristico piedino  in lamiera cromata.

Nella foto: Divano comodo ad angolo mod. SAOMA scoprilo qui 

Living e tecnologia

Shine Sound è il nuovo divano proposto da Iuorio Arredamenti.si tratta di una nuova linea di sedute che ha fatto dell’innovazione e della tecnologia il suo punto di forza. E’ infatti una vera e propria seduta polifunzionale dotata di un sistema surround 2.1 wireless, perfettamente  integrato alla struttura che, grazie a una docking station, può ospitare le tecnologie di casa apple: iPod  e iPhone .

Inoltre, grazie al sistema wireless, è possibile ascoltare musica anche da altre fonti, come pc, notebook, iPad, senza collegare nessuno tipo di cavo. Shine Sound è disponibile con rivestimento in pelle con oltre 200 varianti colori, oppure con una vasta gamma di tessuti, e può essere dotato di un sistema di illuminazione a led. una versione ancora più sofisticata del divano permette di collegare automaticamente a internet tramite la rete di casa. trasmettere sulla propria tv contenuti multimediale come audio, immagini , filmati in risoluzione full hd, il tutto in wireless.

COMFORT E DESIGN – divani comodi moderni

Il divano simbolo del comfort e del design è dotato dell’esclusiva tecnologia soft touch che consente con un semplice tocco della mano, di modificare la posizione di seduta e dello schienale, per ottenere il comfort perfetto. I lati esterni dei braccioli e della spalliera interamente trapuntati.

Nella foto: divano comodo in vera pelle 3+2