Il gusto delle linee integrate, non solo forni, ma anche microonde, cassetti portavivande e sottovuoto, macchine per il caffè, addirittura, lo spillatore di birra. Le colonne di arricchiscono di raffinate funzionalità mantenendo il massimo rigore estetico. Ma quali elettrodomestici scegliere per la vostra nuova cucina?

Allineamenti di design, cucine con elettrodomestici a vista

Parliamo delle nuovissime e moderne cucine Cunvivium, una collezione integrata dal punto di vista estetico e funzionale, una proposta contemporanea nel design e nella semplicità di utilizzo, della quale fanno parte elettrodomestici dall’alto contenuto tecnologico come forni microonde e multifunzione, cassetti scaldavivande, macchina del caffè, e anche il televisore full HD.

La nuova gamma di cucine esprime la massima attenzione al dettaglio e agli allineamenti orizzontali e verticali. Nella versione black line, qui proposta, le finiture e le superfici sono nere e conferiscono maggiore eleganza all’insieme.

Studio dei dettagli e integrazione di elettrodomestici incassonati

Ad esempio uno dei componenti più richiesti è il forno full screen, caratterizzato da un estetica pulita e contemporanea grazie alla maniglia a scomparsa, a materiali come il vetro nero e l’acciaio, a linee eleganti. all’interno della cavità del forno, scomparendo completamente e dando la possibilità di accedere ai piatti che si stanno cucinando, senza ostacoli.

Inoltre grazie alla Seamless Combination i forni possono essere incassati all’interno di un’unica nicchia, sia in orizzontale, sia in verticale, senza ripiani divisori, in un insieme armonico e funzionale.

Tre livelli di vapore,  forni multifunzione con prestazioni professionali

Elettrolux – un forno a vapore multifunzione grazie al quale ottenere prestazioni professionali anche in ambito domestico: con CombiSteam Deluxe è possibile disporre di tre livelli di vapore che permettono di raggiungere risultati eccellenti nella cottura di qualsiasi alimento. il sensore di umidità avanzata, ad esempio, imposta automaticamente la corretta quantità di vapore per ottenere morbidezza e sapore intenso, mentre la seconda fornisce  una visione virtuale dell’interno, cosi da poter controllare perfettamente la cottura.

In abbinamento al forno, il cassetto scaldavivande che si inserisce verticalmente sotto il forno, integrandosi perfettamente nella colonna.

Minimal in Black – forni moderni, ricercati e di design

Asko – offre una combinazione perfetta tra forno e cassetto scaldavivande, entrambe caratterizzati da un design coordinato che ha nel vetro nero perlato soft Black il proprio tratto distintivo, il modello OCS è un forno a vapore combinato da 45 cm con un volume interno di 51 litri, 160 programmi predefiniti e la possibilità di combinare fino a tre diversi modalità di cottura.

Caffè caldo  birra frasca, elettrodomestici futuristici, moderni e integrabili con la vostra cucina

Una serie di elettrodomestici compatti e modulari, da affiancare o sovrapporre, grazie ai 45 cm di altezza, un bult-in completo caratterizzato dall’utilizzo del vetro temprato e dall’acciaio, con una particolare maniglia arrotondata in alluminio satinato antimpronta, linea 45 è un sistema integrato per tutte le funzioni indispensabili in una cucina contemporanea: dai forni per le diverse tipologie di cotture, alla conservazione del cibo, dal raffreddamento rapido delle bevande, alla macchina da caffè e, ultimo in ordine di tempo, lo spillatore da birra ad uso domestico, il beer dispenser in acciaio inox satinato può contare un sistema di rifregerazione e compressore, di tipo professionale.

Lavastoviglie electrolux, Real Live 

Innovazione e tecnologia avanzata a completo servizio della più performante (e comoda) esperienza di utilizzo: questa la filosofia che ha accompagnato la presentazione, all’ultima edizione di Eurocucina, di RealLife Comfort Lift